Ho chiamato il numero di telefono indicato, ma non risponde nessuno?
Verifica sempre di aver chiamato nei giorni e negli orari in cui il numero verde è operativo, nei giorni lavorativi dalle 08:00 - 16:00. Se non riuscite a mettervi in contatto nell'orario indicato, provate a richiamare o inviate un'e-mail. Nel caso di insoddisfazione, potete contattare il manager della ditta, inviando un'e-mail su [email protected].
Dopo 48 ore non ho ricevuto una risposta alla mia e-mail, qual è il problema?
In questo caso provate a contattarci al numero verde +390409835213 o rivolgetevi al manager della ditta via e-mail [email protected].
A chi posso rivolgermi se non sono soddisfatto con il Servizio clienti?
In questo caso contattate il manager della ditta via e-mail [email protected].
Cosa devo fare per effettuare un reclamo?
In questo caso contattateci via e-mail [email protected] o compilando Modulo di Reclamo disponibile sul sito. Entro 24ore il nostro operatore del Servizio Clienti vi chiamerà e vi fornirà tutte le informazioni necessarie per effettuare reclamo.
Dove rivolgersi per i quadri danneggiati?
Al momento della ricezione della merce ordinata, il Cliente è tenuto a controllare l’integrità dei colli e qualora fossero evidenti danneggiamenti. Qualora la merce ricevuta risultasse difettosa a causa di trasporto, il Cliente dovrà comunicarlo al corriere. Altrimenti, i reclami per danneggiamenti durante la spedizione al destinatario, non verranno accolti.
Volete valutarci?
Siamo qui per tutti i suggerimenti, commenti e critiche. Vi preghiamo di condividere le vostre impressioni con noi allo scopo di migliorare il nostro servizio. Modulo di soddisfazione.